Luca Zingaretti conquista la scena sui social, e non solo, insieme alla moglie Luisa Ranieri. A catturare l’attenzione del web troviamo le due bellissime figlie della coppia… avete visto come sono diventate oggi Emma e Bianca?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di assistere alla scalata al successo di Luca Zingaretti, entrato nelle case degli italiani grazie al cinema e al ruolo del Commissario Montalbano, tratto dalle storie raccontate dal grandissimo Andrea Camilleri.
A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che mostra l’attore nella veste di super papà insieme alle figlie Emma e Bianca.
Luca Zingaretti e Luisa Rainieri sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, il cui amore ha conquistato un ampio numero di fan anche grazie al racconto della tenacia che il volto noto di Montalbano ha dimostrato durate il suo lungo corteggiamento messo in atto per conquistare il cuore della moglie. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso attore romano che al Corriere della Sera ha dichiarato: “La conquistai sul set di Cefalonia. Le facevo trovare fiori dappertutto. Prenotavo l’intero ristorante, c’erano fiori su ogni tavolo. Cedette per sfinimento”.
Un amore, quello della coppia, culminato poi in un bellissimo matrimonio celebrato nel 2012 un anno dopo essere diventati genitori per la prima volta.
A conquistare l’attenzione del web oggi troviamo una bellissima foto che Luca Zingaretti ha condiviso nella sua pagina Instagram attraverso la quale racconta i festeggiamenti del suo sessantesimo compleanno… un giorno speciale condiviso proprio con le due figlie Emma e Bianca, bellissime come la mamma Luisa Ranieri.
Una foto, dunque, che mostra anche la vita da super papà lontano dalle telecamere dell’attore romano e che riporta alla memoria dei fan anche una passata dichiarazione che Zingaretti ha rilasciato in passato: “Diventare papà è stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine”.