Riflettori putati su un ex volto de Il Paradiso delle Signore, ovvero Gloria Radelescu che ha raggiunto il successo nel ruolo di Marta Guarnieri… ma ricordate l’attrice durante la sua partecipazione al concorso di Miss Italia?
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto così il grande addio di Marta Guarnieri che negli anni ha fatto innamorare il pubblico televisivo grazie al bellissimo racconto della storia d’amore nata con Vittorio Conti. Un addio costellato da vari momenti difficili per la coppia e che ha lasciato un vuoto anche nel cuore dei fan della serie.
A catturare l’attenzione del web, non a caso, troviamo proprio Gloria Radelescu e il percorso fatto dall’attrice prima di raggiungere il successo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio l’attrice Gloria Radelescu che ha da poco detto addio alla serie de Il Paradiso delle Signore.
La carriera dell’artista, però, comincia realmente nel 2012 quando la Radelescu ha preso parte a Miss Italia con la fascia n36 e il titolo di “Miss Eleganza Silvian Heach Puglia”. Un esordio importante che le ha permesso di classificarsi tra le prime dieci di quell’edizione che è stata vinta da Giusy Buscemi, nonché volto noto di Teresa Onofrio protagonista de Il Paradiso delle Signore durante le prime edizioni andate in onda in prima serata su Rai 1.
Questa è una domanda che molti dei fa de Il Paradiso delle Signore si pongono fin dall’addio di Marta Conti, che ha lasciato così l’amatissimo Vittorio a Milano per inseguire il suo sogno in America.
La stessa attrice, Gloria Radelescu, parlando del percorso fatto a Il Paradiso delle Signore e il personaggio di Marta Conti in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “È un viaggio pazzesco! Le sono riconoscente per ciò che mi sta dando. Marta è una ragazza moderna, ribelle e soprattutto anticonformista. Porta i pantaloni e sogna di fare la fotografa… rivoluzionaria, è all’ avanguardia per l’epoca in cui vive”.