Momento difficile da vivere per un protagonista del programma di Amici di Maria De Filippi la cui vita, come lo stesso racconta, è stata totalmente stravolta dall’arrivo del Covid-19. Ecco di chi si tratta.
I riflettori dei media in queste ore tornano ad accendersi sul talent show di Amici di Maria De Filippi che ha preso ufficialmente il via durante le ultime settimane del mese di settembre 2021.
Il primo mese di scuola nel talent è stato animati da diversi rumors, ma nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un messaggio che ha lasciato i fan di Amici senza parole.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo il programma di Amici di Maria De Filippi e il racconto fatto sui social circa appunto il delicato momento che sta vivendo lontano dai riflettori.
L’artista in questione, dunque, è proprio la cantante Flaza che poche settimane fa ha concluso la sua esperienza nel talent show, costretta a lasciare quindi la scuola di Amici a seguito di alcuni provvedimenti disciplinari al culmine dei quali Lorella Cuccarini ha scelto l’esclusione dalla scuola.
In queste ore, però, a mettere in allarme i fan è stata la confessione fatta dalla cantante circa le sue condizioni di salute dopo aver contratto il Covid-19?
Nel corso delle ultime ore è stata la stessa Flaza a parlare del contagio da Coronavirus, per il quale sta già seguendo la profilassi in vista di una pronta guarigione dal virus che a quanto pare sta mettendo a dura prova la giovane artista.
In particolar modo, è stata la stessa Flaza a rompere il silenzio sul contagio da Covid-19 e che, come riportato anche da Gossip e TV, ha dichiarato: “Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.