La Principessa Charlene è tornata da poco a Monaco e i nuovi rumors si celano già dietro il suo viaggio. La crisi per la coppia reale, a quanto pare, sembra non essere solo frutto del gossip e alcuni dettagli non sono di certo passati inosservati.
Gli ultimi dieci mesi sono stati davvero difficili per la famiglia reale di Monaco, a far discutere i magazine non sono state solo le condizioni di salute della Principessa ma anche la lontananza di questa dalla propria famiglia e quindi anche dal marito. Una lontananza che ha innescato anche vari rumors circa la possibilità di una crisi di coppia.
A niente, a quanto pare, sono servite le dichiarazioni del Principe Alberto dato che il ritorno a casa di Charlene non sarebbe stato così felice come i media hanno cercato di lasciare intendere?
Charlene di nuovo a casa
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente e anche attraverso la pubblicazione di articoli precedenti, la Principessa Charlene è finalmente tornata a Monaco domenica 7 novembre dopo 10 mesi di lunga assenza da casa. Un lasso di tempo durante il quale il gossip internazionale non ha mai smesso far riferimento a una possibile crisi nella coppia di reali e che, per certi versi, fa discutere anche adesso che Charlene è di nuovo in Francia.
Non a caso, ecco che a far discutere troviamo degli avvenimenti che non sono passati inosservati… quello che doveva essere un momento felice per la famiglia Grimaldi è stato caratterizzato dalle tensioni?
LEGGI ANCHE -> Paola Barale stronca Gianni Sperti | Le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire
LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale irriconoscibile: capelli corti rasati e tatuaggi, la trasformazione
“Quanto rimarrà a Monaco?”
Questa è la domanda che, a quanto pare, si trova alla base del nuovo gossip legato ai Grimaldi e ripreso da Libero Quotidiano che, a sua volta, fa riferimento a quanto riportato anche da Dagospia.
Il ritorno della Principessa Charlene a Monaco viene descritto come ‘felice’ ma la fredda accoglienza del marito farebbe da campanello di allarme, come se la reazione del Principe fosse finalizzata a nascondere altro… la domanda, quindi, rimane la seguente: Charlene è tornata a Monaco per restare, o ben presto rientrerà in Africa?