Fan preoccupati per Clizia Incorvaglia, la compagna di Paolo Ciavarro ha raccontato sui social di aver avuto un delicato problema di salute. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
I riflettori del gossip in queste ultime ore tornano a concentrarsi nuovamente sulla coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un amore nato sotto i riflettori del gossip durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Un anno dopo il loro primo incontro, ecco che i due ex gieffini tornano a essere protagonisti del web dopo il lieto annuncio legato alla dolce attesa della fashion blogger.
In queste ore, però, un messaggio condiviso dalla Incorvaia ha subito messo in allarme i fan, anche se la stessa ha cercato di rassicurarli nell’immediato circa appunto le sue condizioni di salute.
Subito dopo la pubblicazione del lieto annuncio riguardante la sua gravidanza bis, Clizia Incorvaia non ha mai nascosto piccole problematiche che si sono presentate in queste settimane e la particolare attenzione prestata sulla dolce attesa del primo figlio che, comunque sia, procede davvero a gonfie vele.
Nel corso delle ultime ore, però, un qualcosa non è passato inosservato all’occhio attento dei fan della coppia, preoccupati appunto per l’occhio rosso dell’influencer.
L’occhio rosso mostrato da Clizia Incorvaia ha innescato nell’immediato paura e preoccupazione da parte dei follower dell’influencer, i quali le hanno subito chiesto cosa stesse succedendo e se lei e il bambino stessero bene.
La compagna di Paolo Ciavarro, colpita ed emozionata dai vari messaggi, ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere così ai tanti messaggi: “Grazie ragazze per la preoccupazione, ma i miei esami etc sono ok, occhio rosso dovuto a un colpo di freddo”.