Chanel Totti, la figlia del Pupone e di Ilary Blasi fotocopia della mamma: bellissima

Avete mai visto la figlia di Francesca Totti e Ilary Blasi oggi? Papà Francesco è davvero geloso di Chanel, ecco com’è diventata la bella figlia di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. 

Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco come è diventata la figlia Chanel

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano. Si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi, e Francesco ha capito immediatamente che Ilary sarebbe stata la donna della sua vita.

“Ci siamo conosciuti tramite amici e la sorella Silvia. Eravamo in un pub a Roma, ma lei era nera perché le avevano rubato il telefonino e l’incontro durò 30”. Non mi filò di pezza. Lei era ancora fidanzata e io pensai ‘adesso, poi si vede’”- ha dichiarato Francesco Totti nel corso di un’intervista rilasciata per Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Il resto è storia, il Capitano ci aveva visto lungo, Ilary è poi caduta ai suoi piedi, innamorandosi di Francesco. Dal loro matrimonio sono nati Cristian, Chanel ed Isabel i loro tre amatissimi figli.

Chanel, avete mai visto la bellissima figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Il loro matrimonio procede a gonfie vele, insieme sono felici ed affiatati. I loro tre figli sono bellissimi e la curiosità nei loro confronti è altissima anche se sia Ilary che Francesco sono molto protettivi nei loro confronti.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Di recente l’attenzione si concentra su Chanel, anche perchè c’è un particolare che fa sorridere, pare che Totti sia molto geloso di lei. Eccola in questo scatto con il Totti che ha fatto il giro del web.

Una gelosia sana, che prova anche nei riguardi di Ilary perhcè la ama tantissimo “Dopo 16 anni dico che migliora sempre di più il nostro rapporto e questo mi fa emozionare. Se sono geloso? Se non fossi innamorato non lo sarei, certo non deve uscire fuori dal binario”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reel di Chanel (@chaneltotti_fanpage)

.

Gestione cookie