Riflettori puntati su Naike Rivelli, la figlia maggiore di Ornella Muti, e non solo… avete mai visto il figlio della donna? Ecco come è cambiato oggi.
Naike Rivelli nel corso degli anni ha sempre trovato il modo per far parlare di sé nel mondo del gossip, complice anche le relazioni d’amore che le hanno permesso di diventare uno dei vip più discussi nel panorama della cronaca rosa, insieme alla partecipazione al reality show di Pechino Express dove ha conosciuto Yari Carrisi.
Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo qualcosa che riguarda la vita privata della Rivelli e il legame con il figlio Akash, nato dall’amore con Christian Coltelli.
“Ho avuto due papà”
Nonostante la costante presenza sotto i riflettori del gossip, Naike Rivelli ha sempre cercato di proteggere la sua vita provata dalla cronaca rosa e anche il figlio Akash, oggi poco più che ventenne.
In passato, però, la figlia di Ornella Muti ha decido di rendere omaggio al nonno paterno del figlio, drammaticamente scomparso e che nel tempo per loro era diventato un vero e proprio punto di riferimento nonché una figura molto importante: “Ho avuto due papà al mondo. Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. È stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo e porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare… A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata… Amo la vita”.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, Il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”
LEGGI ANCHE -> “Piango, non riesco a dormire”, l’appello a Mattarella di Caterina Balivo
Il rapporto di Naike con figlio Akash
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Naike Rivelli ha sempre cercato di proteggere il figlio Akash dai riflettori dei media e, infatti, sono poche le informazioni che si hanno in merito alla vita del ragazzo che da qualche tempo a questa parte non vive più in Italia.
La stessa Naike Rivelli, infatti, in occasione di una passata intervista aveva rilasciato la seguente dichiarazione sul figlio: “Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi spezza il cuore”.