I riflettori del gossip tornano ad accendersi su Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, una persona vicina all’artista molti anni dopo l’addio della coppia ha deciso di rompere il silenzio e svelare un nuovo e clamoroso retroscena.
La carriera di Katia Ricciarelli è stata segnata nel tempo da grandissimi successi e un un amore molto importante che per diversi anni l’ha vista accanto a Pippo Baudo, il quale ha lasciato il segno nel mondo della cronaca rosa, il cui divorzio ancora oggi continua a essere oggetto di discussioni.
Non a caso, ecco che in questi giorni l’attenzione del gossip torna a concentrarsi sulla fine del matrimonio tra l’artista e lo storico conduttore del mondo della televisione italiana a seguito di nuove dichiarazioni rilasciate da una persona molto vicina a Katia Ricciarelli.
“I rapporti si rovinano”
La fine del matrimonio tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli ha davvero segnato la storia della cronaca rosa italiana, dato che la loro crisi è stata seguita dall’occhio attendo di vari magazine oltre che oggetti di numerose interviste.
La stressa Katia Ricciarelle, recentemente, ospite de Le Belve parlando della storia d’amore con Baudo ha dichiarato: “Evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così; quindi, questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano”. Il tutto, però non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori
LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite
Una vicina rompe il silenzio su Katia Ricciarelli
A tenere banco nel mondo del gossip in queste ore, però, ecco che troviamo dei nuovi retroscena riguardanti il divorzio tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo… dichiarazioni rilasciate recentemente da una vicina di casa dell’attuale gieffina.
In particolar modo, la donna in questione, alle pagine del settimanale Chi parlando di Katia Ricciarelli ha dichiarato: “È lei che l’ha lasciato. Non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi. Non è facile la Katia come persona perché adesso è abituata a vivere da sola e a fare quello che vuole”.