Ilary Blasi ha cambiato look? La splendida conduttrice ha sfoggiato un colore bellissimo, un castano che le illumina il volto perfetto! Eccola, bellissima in questo scatto!
Classe 1981. Ilary Blasi è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. La bellissima conduttrice muove i primi passe nel mondo della televisione, quando compare in una nota pubblicità, aveva solo 3 anno ed era già meravigliosa!
Da quel momento in poi, Ilary inizia a lavorare per alcuni spot pubblicitari, ma è due anni dopo, quando ha soli 5 anni che fa il suo debutto al cinema! Partecipa infatti nel film Da Grande di Franco Amurri. Ilary prende parte successivamente ai film, David e Daivid di Giorgio Capitani, Il vizio di vivere di Dino Risi ed altri ancora!
Cresciuta, la bellissima Ilary inizia a lavorare per i fotoromanzi. Nel 1998 partecipa a Miss Italia, portando la fascia di Miss Cinema Lazio. Nel 1999 partecipa a Scherzi a parte ma è con Passaparola di Gerry Scotti che arriva per lei il successo sul piccolo schermo.
Il ruolo da letterina, la consacra nel mondo della televisione e da qual momento la sua ascesa nello spettacolo italiano diviene inarrestabile! Oggi, Ilary è una delle conduttrici più apprezzato dai telespettatori nostrani, la sua simpatia, l’intraprendenza e la genuinità l’hanno fatta entrare nel cuore degli italiani!
Ilary Blasi non è solo una conduttrici affermata è anche una delle donne più belle del piccolo schermo. La bionda Ilary è di un’avvenenza rara, occhi di ghiaccio, sorriso bellissimo, la sexy conduttrice ha conquistato milioni di italiani!
Siamo abituati a vederla bionda, ma l’avete mai vista mora? In questo scatto, la conduttrice, appare scura! Anche se solo per gioco, Ilary anche da mora è straordinariamente bella! Non c’è che dire, semplicemente fantastica!
Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa
Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio
Ilary si sta godendo le vacanze con il suo amatissimo compagno Francesco Totti e i loro figli. Un’estate all’insegna del relax e del divertimento per loro, che si stanno preparando ad affrontare nuovi progetti professionali!