Tensione a Uomini e Donne, qui dove Ida Platano ha deciso di lasciare lo studio… una scelta che si cela dietro un clamoroso retroscena. Ecco le parole della dama.
Ancora colpi di scena per i protagonisti del programma di Uomini e Donne, e Maria De Filippi si vede nuovamente costretta a prendere le retini in mano della situazione intervenendo. I rumors, non a caso, parlando di scene tagliare e che vedono come protagonista indiscussa Ida Platano.
Il tutto, quindi, sarebbe successo a seguito di un forte litigio che ha visto intervenire persino Tina Cipollari che senza esitare nemmeno un secondo si è schierata dalla parte della Platano.
I nuovi rumors diffusi dal Vicolo delle News stanno facendo discutere i magazine di gossip, circa appunto quello che sarebbe successo tra Diego Tavani e Ida Platano. Dopo la frequentazione con Maurizio, non andata a buon fine, la dama aveva avviato la conoscenza con Diego che almeno in un primo momento sembrava procedere benissimo… con tanto di sorpresa nel cuore di Brescia per la Platano.
Tutto, però, sembra essere precipitato in men che non si dica, la dama e il cavaliere diventano protagonisti di uno scontro senza precedenti e Maria De Filippi avrebbe deciso così di censurare anche il tutto eliminando dalle scene già registrate durante la puntata.
Riflettori puntati su Uomini e Donne a seguito del litigio che sta facendo già rumore nel mondo del gossip, a seguito del quale gli animi si sono particolarmente scaldati durante la registrazione del 5 novembre scorso.
Secondo quanto reso noto anche dal Corriere dello Sport, sembrerebbe che Ida Platano abbia perso le staffe nel momento in cui Diego abbia lamentato il fatto che la dama, durante il tempo trascorso insieme, non abbia chiesto in alcun modo come sta il figlio. La Platano a muso duro è subita intervenuta dicendo: “Non mettere in mezzo il figlio”. Un dibattito degenerato in pochissimo tempo e durante il quale sarebbe intervenuta che avrebbe dato del ‘farabutto’ al cavaliere.
In fine, sarebbe stato lo stesso Diego a chiedere a Maria De Filippi di censurare la scena e non mandare così in onda le immagini che ritraggono il proprio figlio a casa. Richiesta, questa, che a quanto pare sarebbe stata accolta dalla conduttrice.