Rosa Luini in arte Rose Villain, è una cantante italianissima nata e cresciuta a Milano. Di recente ha postato uno scatto a prova di bomba. I suoi followers sono rimasti incantati, ecco la foto che ha fatto sognare i fan della giovane artista.
Rose Villain è cresciuta a Miliano, la cantante si trasferisce in America, a Los Angeles non appena compie 18 anni. Studia presso il conservatorio di musica contemporanea negli Stati Uniti e si diploma, specializzandosi in musica rock.
La sua carriera musicale inizia proprio a Los Angeles, quando con un gruppo di amici fonda un gruppo punk rock, The Villains, e da qui il suo nome. Dopo qualche tempo si trasferisce a New York, dove si avvicina al teatro. Si addentra nel magnifico mondo dei musical a Broadway ed è proprio qui, che consce i suoi produttori.
Rose Villain si è raccontata nel corso di una passata intervista rilasciata per Collater, spiegando perchè ama vivere a New York: “Amo vivere a New York, è una città che mi da tantissimo e mi stimola a fare arte al meglio delle mie possibilità. C’è una competizione altissima ma anche molto spazio per il talento”- ha spiegato la cantante.
Poi, ha aggiunto che: “Se si lavora più degli altri e ce la si mette tutta per fare creare un prodotto di qualità si può essere notati da una label come Republic. Non sento pressione perché credo nella mia musica”.
La musica per lei e l’espressione della sua eclettica personalità, gli stili che si fondono creando i ritmi singolari nascono dalla sua vasta conoscenza, dando vita a dei sound unici ed inconfondibili.
Oggi è conosciutissima in tutto il mondo, oltre ad essere molto apprezzata per la sua musica è considerata come una delle donne più belle del panorama musicale. Rose possiede uno stile unico, la cantante riesce a distinguersi con semplicità. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web.