Il matrimonio tra Kikò Nalli e Tina Cipolari torna a far discutere la cronaca rosa italiana a seguito di un retroscena che riguarda proprio la celebrazione delle nozze. Un momento di grande paura e dolore che l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne ha dovuto affrontare in parte da solo. Ecco di cosa si tratta.
Non è la prima volta, dunque, che l’attenzione del gossip nazionale si concentrata sul matrimonio di Kikò Nalli e Tina Cipollari, dato che la coppia ha incantato il pubblico di Uomini e Donne che ha seguito l’avvio della loro storia d’amore nata nel programma dove l’hair stylist era arrivato come corteggiatore per una delle troniste dell’epoca.
La coppia, successivamente, ha poi deciso di convolare a nozze ma quello che doveva essere anche il giorno più bello per Kikò è stato stravolto in toto da una chiamata inaspettata che ha ricevuto poco prima di entrare in chieda.
Kikò Nalli, l’amaro ricordo legato al matrimonio
Molti anni dopo il ‘sì’ e la fine del matrimonio con Tina Cipollari, Kikò Nalli ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un evento importante legato alla celebrazione delle nozze con l’opinionista di Uomini e Donne. Un giorno segnato anche da un dramma che l’hair stylist in un primo momento ha dovuto tenere per sé.
Si tratta, dunque, della chiamata ricevuta dal medico della madre che gli annunciava la scoperta della sua malattia, richiedendo anche un intervento immediato così come lo stesso Kikò Nalli ha spiegato a Caterina Balivo, ospite del programma Vieni da me.
LEGGI ANCHE -> Amadeus, arriva la decisione Rai su I Soliti Ignoti e Affari tuoi: cosa accadrà
LEGGI ANCHE -> Mediaset nuova programmazione: brutte notizie per Anna Tatangelo, addio all’amata soap
“Dovevo nascondere tutto”
Quello di Kikò Nalli è stato un duro sfogo legato a un ricordo amaro riguardante il dramma della malattia che, in seguito, ha dovuto affrontare con la propria madre. Un momento difficile durante il quale felicità e tristezza sono entrate in conflitto durante quello che doveva essere un giorno di festa.
L’hair stylist, dunque, a Caterina Balivo ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito: “Quando sono uscito di casa per andare in chiesa mi è squillato il telefono: era un dottore, mi dice di portare subito mia madre da lui perché aveva una malattia. Io dovevo nascondere tutto a lei, essere felice in quel giorno e cercare di portare a termine in quel giorno, non potevo fare tutto insieme ma l’ho fatto“. Successivamente, ha poi spiegato: “Il giorno dopo ho portato mia madre dove dovevo portarla, abbiamo fatto tutta l’evoluzione della malattia e tutto è andato bene: oggi mia madre c’è, esiste e va tutto bene”.