Riflettori puntati su Il Paradiso delle Signore a seguito delle anticipazioni che vedono come protagonista indiscussa la coppia formata da Agnese e Giuseppe. L’uomo, infatti, lascerà di nuovo la donna.
La trama della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si prospetta già ricca di colpi di scena soprattutto per la famiglia Amato. Durante la messa in onda della serie abbiamo avuto modo di vedere come Vittorio sia determinato nell’aiutare la povera Tina a riprendere in mano le retini della sua carriera ma, nel frattempo, in casa Amato sta per essere scatenato un nuovo terremoto…
Giuseppe, infatti, viene messo spalle contro il muro dalla povera Agnese che ha scoperto cosa in questi mesi il marito ha provato a tenergli nascosto.
Giuseppe spalle contro il muro
La situazione in casa Amato precipita, anche dopo che Agnese ha deciso di credere al primo racconto fatto dal marito circa l’ingente somma di denaro che è scomparsa dal libretto di risparmi di famiglia. Un duro colpo per Agnese che in parte apprezza il gesto del marito nel voler aiutare una donna rimasta vedova, ma che fatica a credere che dietro la sparizione del denaro possa esserci solo un gesto ‘caritatevole’ da parte di Giuseppe.
I dubbi, infatti, spingeranno Agnese ben oltre nelle sue indagini scoprendo così quale clamoroso segreto il marito le teneva nascosto. I soldi sottratti dal libretto, dunque, non sono serviti a Giuseppe per fare un’opera di carità… ma l’uomo ha inviato parte dei suoi risparmi all’ex amante Petra che vive in Germania insieme al figlio nato dalla loro relazione clandestina.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano se n’è andata: le sue parole dopo l’abbandono
LEGGI ANCHE -> GF Vip, Francesca Cipriani un disastro: “Qui ci vuole un miracolo”
La drastica decisione di Agnese
Agnese dopo aver scoperto così il segreto del marito lo affronterà a muso duro mettendolo di fronte ad una scelta, quella di lasciare Milano e rivelare la verità a Tina e Salvatore all’oscuro di tutto. Un momento ad altissima tensione che porterà Giuseppe anche contro Armando, sceso in campo per difendere la povera Agnese.
Giuseppe, quindi, si vedrà davvero costretto a lasciare Milano ma, a quanto pare, non accetterà le condizioni imposte dalla moglie… il magazziniere annuncerà ai figli la decisione di lasciare Milano, ma non rivelerà l’esistenza del figlio fuori da matrimonio mandando su tutte le furie la povera Agnese che, ancora una volta, si vedrà costretta a prendere una decisione importante dopo l’addio del marito.