Di sicuro una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ha combinato un vero e proprio disastro.
Francesca ha gradito il pensiero e sulle prime ha scherzato con coinquilini e telecamere trattandolo esattamente come una persona vera (lo distendeva nel letto insieme a lei). Il suo modo di fare capire che le mancava il fidanzato è stato talmente apprezzato dalla produzione che come premio le sono stati concessi dei giorni insieme a lui nella casa. Il saluto tra i due piccioncini ha evidenziato quanto si vogliano bene e quanto il loro sia un rapporto solido.
Leggi anche ->Flaza irriconoscibile dopo Amici: ecco il cambio look
Il vero dramma, però, l’ha vissuto da adolescente. Francesca era una ragazzina schiva ed i coetanei, invece di rispettare questa sua diversità l’hanno presa di mira con svariati atti di bullismo. Il racconto in diretta con lo studio di Signorini di quel periodo è stato toccante e quasi straziante: “Mi prendevano in giro per tutto, mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi attaccavano per il mio corpo, per i miei cambiamenti dovuti a dei problemi ormonali. Per questo, quando non volevo più pensare a nulla e lasciarmi il mondo alle spalle preferivo dormire. Non vorrei mai tornare indietro a quel periodo, perché ora sono felice e sto veramente bene”.
Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra
A parlarne è anche la pagina Instagram ‘Tg_Super_Gossip‘, sulla quale si vede il risultato finale del tentativo e si legge come commento: “Dopo l’ennesimo disastro ai capelli della Cipriani…Forse sarebbe necessario un parrucchiere…E dire che li aveva bellissimi”. In aggiunta a questa frase, sotto la foto si legge anche: “Ahahahahahahah, Qui ci vuole un miracolo!”.