La notizia che il Principato di Monaco stava aspettando sembra essere finalmente arrivata. La Principessa Charlene è tornata a casa dai propri figli e dal marito, il Principe Alberto.
Sono stati mesi davvero difficili quelli vissuti da Charlene e dal marito, costretti a stare lontani a seguito di un delicato problema di salute accusato dalla Principessa per il quale si è sottoposta a ben 4 interventi chirurgici.
Un momento difficile per la vita della Principessa che, finalmente, sembrerebbe esser giunto alla fine tra le braccia dei propri figli, dai quali è dovuta rimanere lontano per molto tempo.
Charlene torna a Monaco
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono stati mesi davvero difficili quelli vissuti da Charlene di Monaco costretta a star lontana da Palazzo, e fronteggiare anche i vari rumos che sono stati pubblicati circa il suo matrimonio con il Principe Alberto.
Numerosi rumors parlavano anche di una possibile crisi nella coppia reale, con tanto di imminente divorzio… notizie che hanno messo in allarme i sudditi del Principato e che hanno reso necessario anche un intervento di Charlene che alla stampa internazionale ha dichiarato: “Alberto è sempre stato il supporto più incredibile per me. Le conversazioni quotidiane con lui e i miei figli mi aiutano immensamente a mantenere alto lo spirito, mi manca stare con loro”.
LEGGI ANCHE -> Teresa Langella e Andrea Del Corso, grave lutto: il messaggio di addio
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Luca? Eccolo oggi, spunta foto con la Miss
Finisce il dramma della Principessa ?
Ebbene sì, il giorno tanto atteso per il Principato di Monaco è finalmente arrivato e la Principessa Charlene può porre la parola fine al suo dramma personale che l’ha tenuta così lontana a casa per 8 mesi, durante i quali ha vissuto in Africa seguendo un iter di cure mediche molto delicato segnato da quattro percorsi post-operatori.
Domenica 8 novembre, quindi, Charlene ha preso il primo volo che le ha permesso così di tornare a casa qui dove è stata accolto con un bellissimo mazzo di fiori, portatole in dono dal marito e dai figli Jacques e Gabriella, i quali si sono mostrati in trepidante attesa di correre incontro alla loro mamma dopo mesi vissuti così lontani e segnati in parte dalla paura. Un incubo che per Charlene si conclude proprio con un lungo abbraccio tra le braccia dei suoi bellissimi gemelli.