Rossano Rubicondi è morto all’età di 49 anni a causa di un melanoma. A distanza di qualche settimana dalla sua dipartita, a Pomeriggio 5 il talk di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso sono stati riprodotti alcuni audio che ha inviato ad un amico pochi giorni prima del decesso.
Pomeriggio 5, il messaggio di Rossano Rubicondi pochi giorni prima della sua scomparsa
A Pomeriggio 5, il talk condotto da Barbara D’Urso è stato mandato in onda un messaggio audio che, Rossano Rubicondi ha inviato ad un amico circa 10 giorni prima della sua scomparsa.
“Non voglio più combattere. Io tutti i giorni vado avanti, avanti e avanti. Adesso ho fatto 27 operazioni, i punti stanno passando, devo fare un’altra operazione chirurgica, poi un’altra chemio, poi mi prendo una settimana per me e sarà così fino a Natale…”.
Le parole di Rossano hanno squarciato gli animi dei telespettatori, un pungo nel cuore. Nel suo messaggio trapela la stanchezza di chi ha fatto di tutto. Secondo quanto trapelato a Pomeriggio 5, alcuni sostengono che Rubicondi avesse dato poco importanza alla macchia sulla pelle.
Rossano Rubicondi, l’amico racconta dei messaggi che si sono scambiati
Un amico di Rossano ha raccontato dello scambio di messaggi che c’è stato tra loro. “Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male, l’ho contattato e gli ho detto: “vieni in Italia, ti aiuto, combattiamo insieme con questa bestia”.
LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini senza trucco | La maestra di Amici al naturale | Foto
LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Signorini ammette la storia con Malgioglio: “Avevamo promesso che..”
Lui mi ha risposto con un messaggio su Whatsapp: “Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene, ma sono stanco di combattere”. Le parole di Rossano hanno commosso tutti, amatissimo l’ex modello ha lasciato un grande vuoto nella vita di chi gli ha voluto bene e che continuerà a farlo da lontano.