Massimo Cannoletta ha raggiunto un record a L’Eredità, è stato infatti campione del game show per ben 33 volte.
Massimo Cannoletta si è conquistato il titolo di campione de L’Eredità per 33 volte. Un record assoluto che ha segnato la sua ascesa nel cuore di milioni di telespettatori del game show firmato Rai.
L’ex campione de L’Eredità lavora come divulgatore di programmi televisivi, scrive per giornali come Focus, Focus Storia e Gente trattando argomenti che gli stanno particolarmente a cuore.
Intervistato da Il Giornale, Massimo ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti circa la sua vita, ricca di esperienze straordinarie. “Io facevo proprio questo: divulgavo, raccontavo di arte, di storia…tenevo conferenza in altri contesti, molto più piccoli, la platea era molto più ristretta. Oggi invece si è allargata moltissimo di più grazie a queste opportunità che sono arrivate con la televisione“- ha dichiarato l’ex campione parlando del suo passato.
Poi ha aggiunto: “E la cosa mi rende molto felice perché per me, divulgare, è come dare il mio piccolo contributo per rendere un po’ più bello il mondo, ma significa anche avere la possibilità di incuriosirmi e suscitare curiosità in un pubblico che può essere composto da poche o da molte persone”.
Poliglotta, Massimo parla fluentemente 4 lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco