Sapete come Serkan Bolat (Kerem Bursin) capirà che Kiraz (Maya Basol) è sua figlia? Nata dall’amore con Eda Yildiz (Hande Ercel), la bambina è frutto del grande sentimento che i due hanno provato nel passato. Ma il bel Serkan sta per venirne a conoscenza, in modo insolito.
Serkan nella seconda stagione di Love Is In The Air, scoprirà che la piccola Kiraz è sua figlia. Ma sapete come verrà a conoscenza che ha una figlia? Sarken guarirà dal cancro, e negli anni in cui è stato lontano da Eda si concentra solo sulle cure.
Completamente guarito preferisce buttarsi sulla sua professione, nel frattempo Eda termina il suo percorso di studi e diventa un architetto in Italia. Mette al mondo la piccola Kirez e nasconde volutamente a Serkan che sia sua figlia.
D’improvviso però pian piano il destino farà il suo corso. Eda farà credere a Serkan che la piccola Kiraz sia figlia di Melo e Burak Balci, proprietari di un hotel nel quale Eda e Serkan si ritroveranno per lavoro.
Serkan non sa che la bambina è sua figlia, e inizia a corteggiare Eda, decidendo di riconquistarla. Con una scusa, Eda lascia Kiraz in compagnia di Serkan che inizia ad aver dei sospetti.
Nel frattempo Piril ed Engi hanno fatto in modo di far effettuare un test del DNA per scoprire se Kiraz è la figlia di Serkan, Eda così inizia a comprendere che non può mentire per sempre.
Engin però per errore farà analizzare uno spazzolino del piccolo figlio di Can e non di Kiraz così Eda si tranquillizza e sa che non verrà mai a galla la verità, a meno che non la riveli. Ma dire la verità a Serkan sarà proprio la bambina che gli rivelerà che la sua mamma è Eda e non Melo, così lui inizierà a mettere insieme i pezzi…e piano piano scoprirà la verità.