Continuano ad emergere nuovi dettagli in merito alla fine della storia di Ambra e Massimiliano Allegri. I due sono ancora oggi protagonisti del gossip anche se non sono state fatte rivelazioni ufficiali se non quelle dette dall’attrice in occasione della consegna del tapiro alla speaker da parte di Striscia la Notizia. I rumors sostengono che Ambra a il coach si sarebbero detti addio a causa dell’infedeltà dell’allenatore, voci che appaiono attendibili ma non comprovate.
Oggi i due non hanno mantenuto un rapporto civile e sono più distanti che mai tanto che Ambra è alla ricerca di una nuova casa per lei e i suoi figli prossima ad abbandonare l’appartamento preso insieme all’allenatore. Quest’ultimo le avrebbe anche chiesto di pagare l’affitto. E se Ambra ha incassato con estrema ironia, classe e dignità il Tapiro che forse non doveva essere consegnato a lei Allegri a quanto pare a mal tollerato la diffusione delle notizie inerenti alla sua vita privata.
Alcune persone vicine ad Allegri sostengono che l’allenatore sarebbe furioso con l’ex compagna perchè sarebbe stata lei a mettere in piazza le vicende che li riguardavano. Il settimanale Chi in proposito ha rivelato: “Allegri e Ambra hanno smesso di parlarsi, l’allenatore pensa che sia stata la sua ex a decidere di diffondere la notizia della loro separazione”. Insomma Ambra si sarebbe vendicata del coach rivelando la verità a tutti pur se questo avrebbe potuto avere effetti negativi anche su di lei.
Il gossip che ha coinvolto Allegri e Ambra non sembra essere poi così attuale visto che alcuni amici vicini all’allenatore hanno riferito al settimanale Oggi che Max è da tempo che si dichiara single.
Ad oggi l’ex stella di Non è la Rai dopo varie ricerche e aiutata anche dalla figlia Jolanda ha trovato una nuova casa dove presto si trasferirà: “Dopo varie visiti la Angiolini insieme alla figlia Jolanda pare abbia trovato una nuova casa dove si trasferirà in tempi brevi per spezzare ogni legame, dimenticando ogni pezzo del puzzle di un amor che è ormai finito da circa otto mesi.” Così riporta la popolare rivista.