Sapete cos’è successo recentemente a ‘Uomini e Donne’? Ecco quello che è accaduto in quello studio televisivo.
Il noto programma condotto da Maria De Filippi è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Moltissime sono infatti state le coppie che si sono innamorate, e che hanno poi deciso di percorrere la loro strada insieme. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire soprattutto come andrà a finire. Siete curiosi di sapere cosa è avvenuto esattamente nel corso delle più recenti puntate del dating show?
Già da un po’ di tempo, la bella Ida Platano aveva iniziato un’approfondita conoscenza con il cavaliere romano Diego. I due si erano infatti conosciuti e, com’è parso di capire a molto, anche infatuati sin da subito.
Prima di lui, c’era stato anche Marcello nella vita di Ida: la donna aveva infatti conosciuto per un breve periodo l’uomo, ma aveva anche deciso di chiudere definitivamente la loro frequentazione. Ecco che è allora arrivata la vera e propria scelta della Platano: con grande sorpresa, la Dama ha infatti scelto Diego e ha rivelato che sarebbe stato lui l’uomo della sua vita.
I due si sono così recati verso il centro dello studio, e si sono abbracciati e baciati con grande passione, conquistando i cuori dei loro telespettatori. Ma sapete cos’è successo in seguito? Qualcosa non è andato per il verso giusto, ed è accaduto di tutto. Dopo la romanticissima scena, Ida ha improvvisamente iniziato a litigare con Tina Cipollari (la nota opinionista del programma) e tutta l’attenzione è così andata sulle due donne in continuo conflitto.
Mentre entrambe continuavano con la loro eterna lotta, Diego si è sentito totalmente escluso dalla donna che l’aveva appena scelto. L’uomo ha così deciso di allontanarsi dal centro dello studio e ritornare nel suo parterre maschile: aveva le lacrime agli occhi e, solo successivamente, ha provato a spiegare il perché del suo allontanamento.
Come finirà davvero tra Ida e Diego? I due ricominceranno a vivere la propria storia d’amore? Si vedrà ben presto.