Ilary Blasi sarà al timone de L’Isola dei Famosi nel 2022? A rivelare come stanno le cose ci ha pensato Maurizio Costanzo, il marito della conduttrice Maria De Filippi. Ecco cosa pensa e cosa ha dichiarato il famoso giornalista.
Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del Biscione. La moglie del mitico capitano, Francesco Totti ha alle spalle una lunga carriera fatta di onori e riconoscimenti, il grande successo di cui oggi gode è frutto del sacrificio e del duro lavoro che ha svolto.
Con il suo impegno e con la sua bravura è entrata di diritto nel novero delle donne più amate dello spettacolo nostrano, complice la sua grandissima simpatia. Il suo accento romano è inconfondibile, i fan del resto l’adorano proprio perchè nonostante il grande successo è rimasta la stessa ragazza della porca accanto degli inizi.
Ora si torna a parlare della sua carriera, del suo futuro e ad avanzare ipotesi circa i suoi progetti futuri ci ha pensato il famosissimo ed amato giornalista, Maurizio Costanzo, marito della celeberrima Maria De Filippi.
Maurizio Costanzo ha risposto ad una mail inviata da una lettrice e così come riportato da “Nuovo” ha detto che per Ilary la conduzione de “L’Isola dei Famosi” non si è ancora conclusa. “Dubito che Canale 5 le tolga L’Isola dei Famosi, che sotto la sua conduzione mi pare sia andata bene…Probabilmente glielo riaffilerà…”- ha dichiarato Maurizio Costanzo.
Poi il giornalista, marito dell’amatissima Maria De Filippi ha detto: “Fossi in Ilary Blasi punterei a mettere in piedi un cast di veri famosi, lasciando perdere gente poco popolare…”.