Concorrente del primo Grande Fratello Patrick Ray Pugliese è ancora oggi un personaggio molto amato dal pubblico, è stato anche parte del cast della versione vip del reality dove la sua popolarità è aumentata vertiginosamente. Diretto, ironico e anche molto divertente Patrick ha continuato a lavorare in tv e a molti interessa anche la sua vita privata. Molto attivo anche sui social l’ex gieffino gestisce i suoi profili personalmente e non manca di rispondere alle domande curiose dei fans.
Recentemente ha rivelato d’aver chiuso la sua storia con Sara, la giovane non nota al mondo della tv e più piccola di lui di quasi 15 anni sembrava essere molto presa dal gieffino. I due a quanto pare convivano a Milano da tempo e stando a quanto è possibile attestare dai profili social d’entrambi fino al 15 Settembre circa stavano insieme. A rivelare la fine della relazione lo stesso Pugliese che in una chat privata con un fans, poi resa pubblica dall’esperta di gossip Deianira Marzano, ha confermato l’addio e d’essere molto dispiaciuto dell’accaduto.
Patrick e Sara erano molto affiatati, la giovane in più occasioni quando era nella casa ha inviato il suo sostegno al gieffino e non ha mai mancato di tifare per lui anche sui social. Gli scatti su Instagram li ritraggono felici e sorridenti fino a qualche tempo fa. Attualmente non sono noti i motivi dell’addio, Patrick non ha spiegato cosa ha portato lui e Sara ad allontanarsi nonostante il loro amore fosse collaudato.
Patrick Pugliese ha confermato la fine della sua storia con Sara senza rivelare i veri motivi della rottura. I due stavano insieme dal 2017 e sembravano volersi molto bene tanto che nella casa di Cinecittà l’ex gieffino ha parlato molto spesso di lei. La giovane è sicuramente meno abituata alla visibilità di conseguenza non parlerà della sua vita privata.
Di certo nei prossimi giorni dovrà confermare anche se indirettamente la fine di un amore che sembrava destinato a durare a lungo, ma potrebbe anche evitare di rilasciare dichiarazioni in merito. Di certo l’addio è recente dato che gli scatti dove appaiono insieme risalgono a qualche settimana fa.