Alessia Marcuzzi ha finalmente confessato il suo pensiero in merito alle voci del suo presunto flirt con Stefano De Martino.
Queste indiscrezioni furono infatti oggetto dei più importanti giornali di gossip circolati nel corso di tutta l’estate 2020. Per un lungo periodo, si è infatti parlato di una presunta relazione tra la conduttrice e il noto ballerino: all’epoca, i due non ufficializzarono l’evento ma nemmeno lo smentirono. In molti si sono dunque chiesti quale fosse stata la verità: a distanza di tempo, è stata la stessa Marcuzzi a rompere il silenzio. Ecco cos’ha rivelato la bella presentatrice.
Le voci sul presunto flirt tra i due furono tantissime: si parlava infatti che una loro relazione aveva messo fine al matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma cos’è successo esattamente la scorsa estate?
Nel corso di un’intervista, è stata la stessa Alessia Marcuzzi a smentire ogni supposizione sulla questione, confessando di essere rimasta molto ferita dalle voci circolate in quel periodo. “Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social“, ha infatti detto la Marcuzzi, “le notizie circolate questa estate erano completamente false“.
La conduttrice ha così ricordato quali furono le indiscrezioni che ruotavano sul suo conto: in primis, si parlava di una crisi tra lei e suo marito. “Durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo“, ha confessato, “ma niente di eclatante. Lui è andato a dormire da sua nonna, ma niente di che“.