Roberta Di Padua torna a parlare al pubblico di Uomini e Donne, lasciando intendere di essere pronta a ritornare nel programma condotto da Maria De Filippi? A quanto pare uno dei cavalieri avrebbe già catturato l’attenzione dell’ex dama.
È trascorso quasi un anno dall’effettivo addio di Roberta Di Padua al programma di Uomini e Donne, l’ex dama era certa di aver trovato il vero amore tra le braccia di Riccardo Guarnieri ma, poco dopo aver lasciato il Trono Over, una crisi ha investito il loro rapporto decidendo di lasciarsi.
L’ex dama, oggi, vive la sua vita lontano dal programma e impegnata nella sua quotidianità e vita da mamma… pronta però a rivestire di nuovo il ruolo di dama nel parterre?
Recentemente Roberta Di Padua ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto al magazine ufficiale di Uomini e Donne, parlando così di uno dei cavalieri più chiacchierati delle ultime settimane, impregnato nella corte di Ida Platano, e che avrebbe stuzzicato il suo interesse?
In particolar modo, ecco che Roberta Di Padua al magazine in questione ha dichiarato: “Reputo Marcello un gran bel ragazzo. Questo non vuol dire che mi piaccia ma credo sia un bell’uomo. Tra l’altro ho letto che anche lui, prima di partecipare al programma, aveva notato una certa Roberta Di Padua, ex dama che conosco molto bene”.
Nonostante l’interesse mostrato per Marcello, Roberta Di Padua non è ancora pronta a far ritorno nel programma di Uomini e Donne, preferendo rimanere così fuori il programma.
Durante l’intervista, infatti, la stessa ex dama ha concluso la sua riflessione sul percorso fatto al Trono Over rivelando: “Ho capito che non sono pronta e non voglio un rapporto a distanza. Grazie a Uomini e Donne ho imparato a vivere la mia vita e a essere me stessa, senza remore, in qualsiasi momento”.