È stata resa pubblica nel corso delle ultime ore una lettera che Pier Silvio Berlusconi ha scritto ad una bellissima donna del mondo dello spettacolo. Parole, queste, che hanno spiazzato il web.
Pier Silvio Berlusconi, da molti anni, ha preso le redini del Gruppo Mediaset che in vista della stagione 2021/22 è riuscito a mettere in atto una lunga serie di cambiamenti, pronto a mostrare così un nuovo lato della televisione italiana.
Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere il web troviamo una bellissima lettera che Pier Silvio Berlusconi che ha scritto ad una donna che non è la compagna Silvia Toffanin. Ecco di chi si tratta.
“Con questo messaggio…”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima lettera che Pier Silvio Berlusconi ha scritto per una delle dive del mondo dello spettacolo italiano, simbolo della musica leggera nazionale.
Una lettera scritta da Pier Silvio Berlusconi diretta proprio ad Iva Zanicchi, diffusa anche da Ultmenotiziefash: “Carissima Iva, con questo messaggio voglio esprimere la gratitudine di tutta Mediaset per il tuo importantissimo lavoro in tutti questi anni. Con la tua simpatia e professionalità sei diventata una colonna portante della nostra televisione e hai scritto un pezzo di storia della televisione italiana”.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi , la famiglia di allarga : tra le sue braccia Giovanni
LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi età, marito, figli, malattia, stipendio: tutto sulla cantante
Pier Silvio Berlusconi, le dolci parole per lei…
Pier Silvio Berlusconi, dunque, ha così deciso di celebrare così l’importante traguardo per la carriera di Iva Zanicchi e che è anche Mediaset ha deciso di celebrare con uno spettacolo in onda su Canale 5 in prima serata.
Nella lettera in questione, successivamente, è possibile leggere anche: “Questa è l’occasione per dirti quanta stima ho di te. In te vivono tre valori che ti rendono una persona unica: hai un grande talento, una grandissima voglia di lavorare che non ti è mai passata e, nonostante il successo, hai mantenuto una dote rara, l’umiltà”. Berlusconi ha poi concluso così la sua lettera: “Per questo, cara Iva, celebrare su Canale5 la tua vita e la tua straordinaria carriera è per noi un onore vero. “Grazie, grazie, grazie Iva! Sei una persona meravigliosa. Ti voglio bene”.