Grandi novità per la bellissima Ilary Blasi: sapete cos’ha in serbo la conduttrice per i suoi migliaia di telespettatori?
La Blasi è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati del piccolo schermo italiano, soprattutto grazie alla sua bellezza e al suo incredibile talento. Molte sono state infatti le sue partecipazioni televisive come ‘Le Iene‘, ‘Grande Fratello‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘. Ma c’è ancora qualcosa di inaspettato che accadrà nella carriera di Ilary: siete curiosi di saperne di più?
Com’è ormai ben noto a tutti, la rete Mediaset ha ridefinito tutto il palinsesto chiarendo anche quali potranno essere i programmi televisivi che verranno trasmessi nel 2022.
Da un po’ di tempo, stanno infatti circolando alcune voci sul futuro di due noti trasmissioni: ‘L’Isola dei Famosi‘ e ‘La Talpa‘. Dato che si è parlato di un possibile ritorno del secondo, si è anche detto come il primo potrebbe chiudere i battenti e dare così spazio a nuovi progetti televisivi. Ma sarà davvero così?
Recentemente, sono state però rivelate alcune indiscrezioni che affermano l’esatto contrario: a quanto pare, ‘L’Isola dei Famosi‘ ci sarà e ritornerà come non mai nel 2022. A condurlo, dovrebbe essere sempre la bravissima Ilary Blasi, che stavolta dovrebbe presentare il programma in un modo del tutto nuovo (con delle novità riguardanti soprattutto gli opinionisti in studio). Al momento, non si hanno certezze in merito ma si spera che si possa presto sapere qualche informazione in più sulla nuova stagione del survival game.
Ovviamente, non si sa ancora nulla nemmeno del futuro de ‘La Talpa‘, il noto reality show che dovrebbe ritornare in Mediaset dopo aver visto la sua precedente messa in onda su Netflix.
Non resta dunque che attendere per scoprire con certezza quali saranno i progetti futuri della rete e dei suoi innumerevoli programmi, sempre pronti a far intrattenere e divertire il grande pubblico italiano. Sicuramente, arriveranno presto aggiornamenti su cosa ne sarà di entrambi i tv show e su quando potranno ricominciare ad andare in onda. I fans non sono più nella pelle.