Diletta Leotta sembra aver accantonato una volta per tutte la storia con Can Yaman: chi è la nuova fiamma della conduttrice Dazn.
Proprio la sconfinata notorietà dei due amanti ha da subito generato dubbi. In molti hanno sospettato che il fidanzamento non fosse altro che una trovata pubblicitaria delle rispettive agenzie di cura dell’immagine e che dunque di vero ci fosse ben poco. Quando i dubbi stavano per diradarsi, ovvero quando la Leotta è stata presentata ai genitori dell’attore turco e sembrava che il matrimonio fosse ad un passo, la coppia è scoppiata e nessuno li ha più visti insieme.
Il perché sia finita l’ha rivelato Diletta in una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. In quell’occasione la conduttrice si è detta addolorata per la fine della relazione e infastidita dalle voci continue ed insistenti che mettevano in dubbio che fosse vero amore. Infine ha anche confidato di essere ancora presa dall’attore turco e che per lui la porta sarebbe rimasta ancora aperta se avesse voluto ricominciare.
Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci vacanza a Dubai: la foto in costume fa boom di like
Qualche ora fa la voce su Cavalli è stata smentita o superata da un’altra indiscrezione, questa volta lanciata da ‘Dagospia‘. Secondo il portale di gossip più noto d’Italia, Diletta si starebbe frequentando sì con un modello di Armani, ma non con Cavalli bensì con Fabio Mancini. Il ragazzo è nel mondo della moda già da una decina d’anni ed è considerato uno dei modelli di origini italiane di maggiore successo nel mondo. Nato a Bad Homburg vor der Höhe (Germania) è figlio di un uomo italiano e di una donna italo-indiana ed ha 34 anni.