Alberto di Monaco e Charlene di Monaco sono costretti ad affrontare un nuovo momento difficile per tutta la loro famiglia. Un vero e proprio terremoto che stanno facendo tremare il Principato di Monaco.
Qualcosa di nuovo turba la quiete di Alberto e Charlene di Monaco, in un momento in cui la coppia reale è concentrata sulle condizioni di salute dell’ex nuotatrice ancora in Sud Africa a causa dell’infezione che l’ha costretta subire ben quattro interventi chirurgici.
A mandare su tutte le furie il Principe Alberto è stata però l’ex fidanzata Nicole Coste, la quale recentemente ha rilasciato delle rivelazioni shock sulla presunta vita del figlio Alexandre a Corte.
In questi anni il Principe Alberto ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la sua vita privata, al fine di proteggere tutti i suoi figli, quelli avuti dalla moglie Charlene e coloro che sono nati dai rapporti precedenti come appunto nel caso di Alexandre Coste Grimaldi, suo secondogenito.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a lasciare senza parole il Principe, dunque, sarebbero state le dichiarazioni rilasciate dalla Coste che ha fatto riferimento a presunti trattamenti di serie b subiti dal figlio da parte della Principessa Charlene. In particolar modo, la donna ha fatto parlato di un presunto trasferimento del figlio in una stanza del Palazzo Grimaldi diversa dalla sua e che si trovava in un’area riservata alla servitù. Dichiarazioni che arrivano come un fulmine a ciel sereno, dato che Nicole Coste in passato aveva lasciato intendere che tra lei e il Principe Grimaldi ci fosse un ottimo rapporto.
A rispondere per tempo alle dichiarazioni in questione è stato proprio il Principe Alberto che ha affidato il suo sfogo alle pagine del Point de vue: “Nel caso particolare della signora Coste, ovviamente non sapevo cosa vedeva cosa avrebbe fatto, ma sono rimasto colpito dalle sue parole”.
Durante l’intervista in questione, inoltre, il Principe Alberto ha anche avuto modo di spiegare come fosse stato già avvisato circa l’uscita dell’intervista dall’ex fidanzata, non immaginando minimante cosa avesse potuto raccontare appunto Nicole Coste.
Non a caso, l’intervista del Principe Alberto al magazine sopra citato si conclude con la seguente dichiarazione: “Mi ha avvisato che stava uscendo qualcosa, pensavo fossero foto della festa di 18 anni di Alexandre e invece era altro. Ero furioso quando l’ho scoperto. Le sue parole mi hanno scioccato. Non mi aspettavo che invadesse la nostra privacy. Quello che ha dichiarato Nicole è stato decisamente inappropriato. Sinceramente non mi aspettavo questa scorrettezza”.