La Regina Elisabetta sta male? Assolutamente no. Riconoscete questa donna al volante? È una delle reali più famose al mondo, ma di certo questa è una veste inedita. La sovrana non è mai vista così, per questo lo scatto sta facendo il giro del mondo.
Regina Elisabetta, la riconoscete? Ecco come non l’avete mai vista
La Regina Elisabetta è famosa per il suo stile e per il suo charme in tutto il mondo. La sovrana è salita la trono il 6 febbraio del 1952, aveva solo 25 anni. Deceduto il padre, Giorgio VI, Elisabetta diventa regina, ma per l’incoronazione ci sono voluti ben 16 mesi di organizzazione.
La sua incoronazione è stata la prima ad essere trasmessa in televisione, una scena impressa nella memoria di tutti. Il vestito indossato dalla sovrana per l’occasione è stato così, come ha poi dichiarato in un’intervista rilasciata per i Alastair Bruce di Sky News, scomodissimo.
“Ricordo momenti in cui non potevo muovermi affatto… E la corona? Non potevo piegare il collo per leggere il discorso, altrimenti si sarebbe spezzato per il peso”- ha dichiarato Elisabetta, poi ha aggiunto: “Fortunatamente io e mio padre abbiamo la stessa forma della testa. Ma una volta che la metti in testa, lì rimane”.
La regina Elisabetta guida e lo fa anche molto bene
Oggi è conosciuta per il suo raffinatissimo stile in tutto il mondo, i suoi cappelli sono celebri, come le tinte tenui e pastello che adora sfoggiare. Conosciutissimo è anche il suo temperamento deciso e determinato, con il quale regna da anni, senza mai sbagliare una mossa.
Insomma, la regina è conosciuta in ogni dove, ma forse non tutti l’hanno mai vista in questa veste. Sapevate infatti che Elisabetta guida l’auto e lo fa anche benone? Lo scatto che ritrae la regina al volante ha fatto il giro del mondo.
LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO
LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine
La foto è rimbalzata da un social all’altro, anche perchè di recente la sovrana è stata poco bene. Ma come un gesto di estrema forza si è messa alla guida, come per sottolineare che è in perfetta forma.