Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso della notte uno dei concorrenti ha accusato un nuovo malore che avrebbe reso così necessario l’intervento dei medici. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli ultimi giorni i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip stanno vivendo un momento delicatissimo segnato da una crisi che sta mettendo a dura prova alcuni di loro. In particolar modo, Alex Belli e Aldo Montano sono giunti ormai ai ferri corti e lo scontro tra loro è stato quadi del tutto inevitabile dopo la messa in onda della puntata del lunedì.
A rendere tutto più difficile anche la nuova notizia lanciata in queste ultime ore e che ha messo in allarme così i fan del reality show riguardante, appunto, le condizioni di salute di uno dei concorrenti del GF Vip.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, i concorrenti del Grande Fratello Vip stanno vivendo dei giorni di altissima tensione nella casa più spiata di Italia, a seguito di alcuni scontri che si sono verificati e non solo.
A tenere sulle spine in queste ore troviamo anche la diffusione della notizia riguardane un nuovo malore per Manuel Bortuzzo, che è stato subito assistito dallo staff del reality show. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Non è la prima volta che Manuel Bortuzzo accusa un malore nella casa del Grande Fratello Vip, tanto da costringere l’atleta a valutare un possibile ritiro dal reality show. In quell’occasione a intervenire è stato il padre, Franco, che ha subito rassicurato i fan dichinando: “L‘allarme è rientrato sì, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione”.
Durante, la scorsa notte Bortuzzo ha accusato un nuovo leggero malore determinato da una leggera intossicazione che ha messo in allarme anche i coinquilini della casa… un piccolo momento di paura che per l’atleta, fortunatamente è rientrato nell’immediato.