Marika, la dama del parterre femminile di Uomini e Donne è tra le più chiacchierate del momento. La 35enne possiede una bellezza fuori dal comune, e sono già tanti i cavalieri a cui ha fatto perdere la testa. Oggi, la vediamo sensuale ed elegante ad Uomini e Donne, ma l’avete mai vista qualche anno fa?
Marika è una delle dame più chiacchierate del dating show di Canale 5. La sua frequentazione con Marcello Messina, l’ex di Ida Platano ha fatto molto discutere. In molti non hanno infatti creduto alla veridicità del suo interesse nei confronti del cavaliere, dopo le dichiarazione di Ida.
La dama nelle scorse puntate ha infatti detto di aver ascoltato per errore una conversazione telefonica di Marika, durante la quale avrebbe ammesso di non aver un reale interesse per Marcello. La Platano ha raccontato tutto ciò che aveva sentito in studio e le sue parole hanno trovato supporto in Armando Incarnato che ha accusato Marika di fingere.
Ora che di fatto Marika ha chiuso la sua conoscenza con Marcello dicendo di non esserne attratta fisicamente, i dubbi e le perplessità di Ida e di Armando sulla sincerità di Marika hanno trovato conferma.
In tanti in studio dubitano che la dama sia in cerca dell’amore, ma credono che sia in cerca di visibilità. Sui social invece, la dama è amatissima sia per il suo temperamento calmo ma deciso, sia per la sua straordinaria bellezza. Oggi, la conosciamo così come appare in tv, ma com’era qualche anno fa? Eccola in questo scatto, la dama era di fatto identica ad oggi, non è cambiata affatto.