Chef Rubio guai - Solonotizie24
Ernico Mentana e Rubio di nuovo nel mirino della bufera, questa volta il giornalista ha condiviso nella sua pagina Instagram uno screenshott realizzato a un messaggio che lo chef ha condiviso nella sua pagina Twitter.
Non è la prima volta che lo Chef Rubio si trova protagonista di una qualche polemica sui social, qui dove spesso da sfogo al suo pensiero circa tematiche differenti, facendo sentire la sua opinione e scatenando anche numerosi dibatti. Oggi, però, ecco che troviamo Rubio contro Enrico Mentana a seguito di alcuni fatti che si sono verificati nel 2020 durante la messa in onda di una puntata di Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi su La7, il tutto sarebbe così nato dopo la pubblicazione di una vignetta di Zerocalcare dove si parla della questione del popolo curdo.
Una polemica, questa, che vede la minzione sui social da parte di Rubio circa Enrico Mentana definito da questo anche “sionista”.
Enrico Mentana torna di nuovo sui fatti sopra menzionati che vedono quindi lo chef Rubio e il giornalista l’uno contro l’altro, pronti anche a un nuovo step dello scontro.
Il giornalista, nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram uno dei tweet scritti e pubblicati da Rubio sul social dove è possibile leggere: “Scrive per quel sionista suprematista di Mentana, cosa puoi aspettarti. Li fanno con lo stampino”. Il tweet in questione è accompagnato dai commenti di Enrico Mentana che su Instagram a sua volta scrive “La prova del cuoco” e “La esibirà davanti un giudice”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…