Achille Lauro torna a essere protagonista della scena grazie alla pubblicazione di una foto sui social che lo mostra senza tatuaggi e quasi irriconoscibile.
Fin dall’arrivo sul palco dell’Ariston con Rolls Royce, il look di Achille Lauro è sempre stato oggetti di discussione e commento sui social e anche tra i vari magazine di moda, basti notare anche la risonanza mediatica che hanno avuto gli outfit sfoggiati durante Saremo 2021 perfettamente studiati e ‘abbinati’ alle canzoni con le quali l’artista si è esibito.
Molto spesso, inoltre, a far discutere sono stati anche i vari tatuaggi dell’artista, alcuni dei quali presenti anche sul volto. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Achille Lauro così… come mai visto prima d’ora.
Achille Lauro , i look sfoggiati dal cantante
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni i look di Achille Lauro sono sempre stati collegati ai vari progetti presentati in campo musicale, seguendo così un nesso logico legato al l’album proposto ai fan.
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è legato alla canzone Me ne frego presentato a Sanremo nel 2020 i cui outfit hanno lasciato anche il pubblico senza parole, permettendo ad Achille Lauro di essere annoverato per certi versi il successo di Renato Zero.
LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia prima foto social con la figlia neonata: bellissime
LEGGI ANCHE -> Romina Power dimenticatela così | Spettinata e look selvaggio | Foto
L’artista prima di tatuaggi
Nel corso degli anni a catturare l’attenzione dei fan, oltre agli outift sfoggiati, troviamo anche i tatuaggi che Achille Lauro ha fatto su parte del corpo e anche sul viso… motivo per cui, sempre più spesso, in molto si chiedono quale fosse il look del cantante ancor prima dei tatuaggi.
Una risposta parziale a questa domanda arriva dalla condivisione di uno scatto amarcord che Achille Lauro ha pubblicato nella sua pagina Instagram, ancora bambino, con gatto in braccio e, soprattutto, senza tatuaggi. Ma, attenzione, perché già in quegli anni sul viso era presente in piccolo segno nero, quasi un anticipazione di chi e come sarebbe diventato Achille Lauro da grande.