Ormai ex concorrente del GFVIP6 Raffaella Fico è uscita dalla casa di Cinecittà da qualche settimane e nonostante la sua presenza non sia stata prolungata ha lasciato il segno. In particolare il suo rapporto con Soleil Sorgè è stato protagonista del reality tanto che una volta uscita la Fico ha minacciato di querelare l’ex corteggiatrice per alcune frasi dette sul suo conto.
Bellissima ragazza Raffaella Fico ha debuttato in tv qualche anno fa proprio come concorrente del Grande Fratello. Si è fatta subito notare per le sue forme e un fisico al limite della perfezione. Voluminosi capelli ricci, sguardo e sorriso contagioso in pochi anni la showgirl ha conquistato la popolarità e ha lavorato in più programmi tv. Molto spesso è stata protagonista del gossip per le sue storie d’amore tra cui quella tormentata con Mario Balotelli da cui è nata anche una figlia, Pia. Nonostante i dubbi del calciatore sulla paternità oggi Balotelli e Raffaella sono due genitori esemplari e si vogliono anche molto bene.
Impossibile non notare come Raffaella Fico sia cambiata in questi anni, l’ex gieffina nonostante una bellezza naturale è ricorsa a qualche piccolo ritocco. Sembra infatti che abbia modificato il il seno e i lineamenti del suo viso. Mettendo a confronto alcuni scatti di ieri e di oggi si nota un naso decisamente più piccolo, delle labbra più pronunciate e un lato a molto più generoso. I suoi bellissimi capelli, suo segno particolare, sono rimasti al naturale: gonfi, voluminosi e ricci.
Oggi una donna matura che adora la sua piccola Pia, Raffaella Fico non può fare a meno di ricordare la mamma recentemente scomparsa con cui aveva un rapporto speciale. L’ex gieffina ha ricordato il genitore in alcune interviste e anche all’interno della casa del GFVIP6. Raffaella Fico sente molto la mancanza della madre, era una persona presente quotidianamente nella sua vita:
“La mancanza si sente, il dolore è sempre vivo. Era molto credente, mia figlia Pia si chiama così per Padre Pio, mia madre me l’ha trasmesso. Mi manca, ero abituata a sentirla continuamente durante la mia giornata e ora mi accorgo che non posso più farlo. Sono fiera di lei, mi ha dato tanti valori.”