Belen Rodriguez si è presa una bella strigliata proprio da lui. La reazione è stata inaspettata e la risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere. Ecco cosa è accaduto.
Belen Rodriguez la showgirl argentina, è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Cantante, attrice, conduttrice, ballerina, Belen sa far tutto, ma proprio tutto. Oltre ad essere una grande stacanovista, la Rodriguez è una mamma a tempo pieno.
Belen ha due figli, Santiago nato dall’amore con Stefano De Martino, e Luna Marì la sua secondogenita, figlia di Antonino Spinalbese. La conduttrice è una mamma fantastica, protettiva e presente. Nonostante i tanti impegni di lavoro infatti, Belen riesce a coniugare sapientemente anche il tempo da dedicare alla sua famiglia.
Dopo il susseguirsi di alcuni rumors, secondo i quali Belen e Antonino avrebbero vissuto una crisi di coppia, oggi la coppia si mostra più felice ed appagata che mai, a dispetto dei pettegolezzi secondo i quali, sarebbero stati sul punti di dirsi addio.
Belen insomma è felice, adora la sua famiglia ed il suo lavoro, ma ogni tanto come tutti, riceve qualche strigliata. A farlo è stato suo figlio Santiago che, le ha detto di scattarsi troppo foto.
“Ti fai tremila foto al giorno”- le ha detto suo figlio. Belen ha risposto che non era vero e il piccolo ha replicato dicendole: “Eh ma come no. Ho contato trecento foto e ancora del 2021″.
Insomma un botta e risposta davvero ironico e simpaticissimo tra madre e figlio che ha fatto molto sorridere il popolo dei social. La spontaneità di Santiago lo ha portato ad esprimere ciò che pensava senza filtri, come solo un bambino può e sa fare.
Anche Belen non ha potuto fare a meno di sorridere dinnanzi alla semplicità del suo bellissimo Santiago, una scenetta familiare davvero esilarante che i followers di Belen hanno apprezzato tantissimo.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…