Riflettori puntati sulla famiglia Amato de Il Paradiso delle Signore, adesso che Tina cammina davvero sul filo del rasoio e che la madre Agnese sembra essere davvero pronto ad uno scontro con il marito Giuseppe.
I protagonisti indiscussi della nuova settimana per Il Paradiso selle Signore, senza ombra di dubbio, sono i membri della famiglia Amato a seguito di alcune dinamiche familiari e non che hanno lasciato il pubblico senza parole.
In particolar modo, a catturare l’attenzione del pubblico è stato Salvatore Amore, giovane barista innamorato di Anna Imbriani… così tanto da mettere in atto un corteggiamento che potrebbe essere compromesso dal segreto di Tina.
Vittorio Conti ha scoperto Tina?
Fin dal primo momento in cui ha ascoltato la canzone Vittorio Conti ha capito che la voce sul nastro non fosse quella di Tina Amato. Le due cantanti sono simili, ma non la stessa persona e l’aver sentito cantare Anna Imbriani. Il direttore de Il Paradiso selle Signore adesso è pronto per affrontare Tina che, nel frattempo, ha il terrore di perdere la voce e la sua carriera.
Il musicarello per la cantante, dunque, rappresenta la speranza di riuscire a essere sempre e comunque Tina Amato anche senza il marito al suo fianco.
LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista Italia, anticipazioni martedì 2 novembre: colpi di scena
LEGGI ANCHE -> Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini cambia look e lavoro: eccolo oggi
Agnese scopre l’inganno di Giuseppe?
Nel frattempo, anche un’altra donna della famiglia Amato sta vivendo un difficile momento… stiamo parlando di Agnese, che ha da poco scoperto l’inganno messo in atto dal marito che ha sottratto un’ingente somma di denaro dal loro libretto risparmi. Al momento la sarta teme che il marito possa esser tornar a frequentare le cattive compagnie di un tempo.
Ad aver scoperto la verità è stato però Don Saverio, che ascoltano una telefonata fatta all’ex amante Petra circa la somma di denaro pattuita per il mantenimento del figlio. L’obiettivo di Don Saverio è quello di far confessare Giuseppe ma, durante il loro confronto l’uomo non sarà così predisposto ad accettare questo tipo di possibilità continuando a mantenere il segreto.