Siete curiosi di sapere chi è esattamente Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi? Ecco qualche curiosità su di lui.
La coppia è infatti sposata da moltissimi anni ed è sempre stata molto unita e innamorata. I due sono inoltre dei veri e propri colossi della televisione italiana e, sono senz’altro considerati due dei migliori presentatori qui in Italia. Maurizio e Maria si sono sposati nel 1995 e, nel 2002, hanno deciso di prendere in affido Gabriele. Sapete cosa fa oggi il ragazzo e com’è la sua vita?
Preso inizialmente in affidamento dalla celebre coppia, Gabriele è stato poi adottato a tutti gli effetti nell’anno 2004. Il ragazzo è sempre stato molto riservato, ma pochi sanno che la sua professione è molto vicina a quella della mamma Maria De Filippi.
Dopo aver conseguito il diploma, ha infatti iniziato a collaborare con la ‘Fascino‘ (che è gestita per il 50 % dalla conduttrice), società che ha prodotto trasmissioni importanti come ‘C’è posta per te‘, ‘Uomini e Donne‘ e ‘Amici‘. Gabriele ha inoltre lavorato anche all’interno della redazione del noto dating show condotto da sua madre: a tal proposito, si è infatti occupato della produzione, dei casting e dei montaggi delle varie puntate.
Nel 2017, ha inoltre iniziato a lavorato per il ‘Maurizio Costanzo Show‘: questo dà infatti a dimostrare la sua volontà di seguire l’esempio e la strada di entrambi i genitori, e di indirizzarsi anch’egli nel mondo dello spettacolo.
Il giovane è stato in passato fidanzato con Giorgia Milanini, una fanciulla romana. Ha poi successivamente avuto una relazione con Francesca Quattrini.
Quest’ultima si è laureata presso l’Istituto Europeo di Design, ed è oggi una bravissima fashion stylist. I due hanno vissuto a Roma, ma si sono ben presto separati. E’ stata proprio la De Filippi ad annunciare la loro rottura, avvenuta durante la pandemia.
“E’ tornato single“, ha infatti detto Maria, “come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità“. La presentatrice ha poi confessato di quanto il figlio sia rimasto deluso dalla fine della sua storia d’amore.