Maurizio Costanzo torna a parlare della moglie Maria De Filippi e del loro primo incontro, rivelando cosa in quegli anni l’ha subito colpito. Ecco di cosa si tratta.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Maria De Filippi è entrata a far parte della vita di Maurizio Costanzo che, in quel periodo, era sentimentalmente legato ancora all’ex moglie Marta Flavi.
Anni segnati, quindi, da una grande passione che tra i due si accese subito… complice un convegno a Venezia che ha fatto da galeotto al loro amore e, successivamente, matrimonio.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo oggi…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati spesso ospiti dell’attenzione del gossip italiano, fin dagli albori della loro relazione d’amore.
Il loro matrimonio, infatti, divenne il protagonista di numerosi magazine degli anni 90’ e non solo. Venticinque anni dopo la celebrazione delle nozze ecco che proprio Maurizio Costanzo ha deciso di lasciarsi andare a un clamoroso retroscena che riguarda appunto il loro fatidico primo incontro.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne stop: perché non va in onda oggi 1 novembre 2021
LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni dal 1 al 5 novembre 2021: Genoveva, il colpo di scena
La confessione di Maurizio Costanzo
Lo storico giornalista di casa Mediaset ha avuto modo di raccontarsi così in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine Super Guida Tv, parlando appunto del primo incontro con la moglie Maria De Filippi avvenuto nel cuore di Venezia.
In particolar modo, Maurizio Costanzo ricordando quel particolar momento della sua vita ha dichiarato: “Incontrai Maria a Venezia, in un convegno. Poi mi raggiunse a Roma. Monica Vitti la senti parlare nella stanza a fianco, senza vederla, mi disse: ‘Stini che voce profonda pare la mia. Dev’essere una donna intelligente…’. Insomma, Maria ebbe la benedizione di Monica Vitti”. Il giornalista e marito di Maria De Filippi ha poi concluso scrivendo: “L’anno scorso abbiamo festeggiato le nozze d’argento. Il quarto matrimonio finalmente è stato quello giusto”.