Una nuova settimana ricca di eventi comincia per il Paradiso delle Signore e, questa volta, i protagonisti indiscussi della trama sembrano essere proprio loro: Vittorio Conti e Tina Amato.
Durante la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere come diverse dinamiche siano cambiate nelle storie dei protagonisti come, ad esempio, l’arrivo di Ezio che incontra la moglie Gloria. I due hanno raggiunto così un patto: la donna potrà rimanere a Milano, ma Stefania non dovrà mai sapere che è lei la madre che, da sempre, crede morta.
Nel frattempo, a farsi spazio nella serie troviamo Tina che sta cercando di riconquistare la sua carriera e l’inganno messo in atto nei confronti di Vittorio Conti, ma il tutto non finisce di certo qui.
Agnese scopre l’inganno di Giuseppe?
La vita di Agnese è stata stravolta dal ritorno del marito Giuseppe, costretta così a dire addio ad Armando, nonostante il grande amore ad unire la sarta al magazziniere. La donna, dunque, ha deciso di salvare così la propria famiglia e tenerla unita nonostante tutto e tutti anche se i sentimenti per il marito non sono più quelli di un tempo.
Durante la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, dunque, avremo modo di vedere Agnese scoprire la mancanza di una cospicua somma di denaro dal libretto di risparmi della propria famiglia, decidendo così di provare a capire cosa nasconde il marito. Nel frattempo, Giuseppe viene scoperto da Don Saverio che ascolta una telefonata con la misteriosa Petra esortandolo così a dire tutta la verità alla povera Agnese.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il travestimento per Halloween è da spavento: eccola
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne stop: perchè non va in onda oggi 1 novembre 2021
Vittorio Conti contro Tina
Nel frattempo, Vittorio Conti diventa così sempre più sospettoso nei confronti di Tina Amato soprattutto dopo aver ascoltato il brano registrato in anticipo per il musicarello. Canzone, questa, che Tina ha fatto registrare ad Anna Imbriani al fine di tenere a riposo le corde vocali ed evitare così danni permanenti, in vista appunto delle riprese del film.
Dopo un primo confronto, Tina sarebbe riuscita a convincere il così l’amico e proprietario de Il Paradiso delle Signore che, però, chiederà comunque a Beatrice di indagare sull’Amato e scoprire così cosa nasconde.