Jo Squillo ha incontrato Michelle Masullo. La 21enne per la gieffina è come una figlia, lo ha dichiarato spesso e volentieri. Ecco chi è e cosa fa la giovane e bellissima Michelle.
Jo Squillo sta dando il massimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime puntate la gieffina si è scontrata con Katia Ricciarelli a causa di un diverbio che hanno avuto qualche giorno fa.
Dopo un momento di tensione, le due concorrenti del reality show sembrano aver ritrovato l’equilibrio, ma Jo ha trascorso qualche attimo di sconforto in seguito alla loro discussione. Jo temeva di non essere stata compresa al massimo, ma invece il pubblico ha apprezzato la sua grande umanità.
Nella scorsa puntata non è parlato solo delle discussioni, ma anche delle gioie. Per Jo c’è stata una bellissima notizia, in casa è arrivata Michelle Masullo la ragazza che per lei è come una figlia. Ma cosa fa la giovane?
Michelle Masullo ha 21 anni studia e lavora come modella, tra loro c’è un rapporto davvero speciale, che va oltre il vincolo biologico. Michelle ha un seguito incredibile sui social, in particolare su Instagram dove interagisce con i suoi followers postando scatti della sua quotidianità.
Studia all’Università e lavora come modella, e come sua madre Jo è una sostenitrice delle donne, fa di tutto per sostenere e supportare le donne per i diritti civili.