Momento difficile per Enzo Paolo Turchi senza al suo fianco Carmen Russo. A lasciarsi andare ad uno sfogo è stato lo stesso ballerino che ha parlato della sua vita senza la moglie.
L’amore tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ha sempre incantato il pubblico televisivo e i loro fan che li hanno seguiti in varie avventure lavorative. Un amore forse e indissolubile che ha sempre tenuto unita la coppia nel corso degli anni, un sentimento reso forte anche dall’arrivo della piccola Maria che oggi è il fulcro nevralgico delle loro vite.
In occasione si una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, però, ecco che Enzo Paolo Turchi parla della vita lontana dalla sua anima gemella.
“Diretta e onesta come sempre”
Come successo anche in occasione della partecipazione a reality show passati, Carmen Russo ha ceduto il testimone della propria casa al marito Enzo Paolo Turchi che, ogni giorno, segue la moglie attraverso la tv.
Lo stesso ballerino, non a caso, commentando il percorso della moglie al settimanale sopracitato ha dichiarato: “Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario”. Inoltre: “Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen”.
LEGGI ANCHE -> Rocio Munoz Morales gonnellina di pelle e anfibi | L’outfit fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando verrà recuperata la puntata del 29 ottobre
La vita da mamma per Enzo Paolo Turchi
Uno degli aspetti più difficili della quotidianità senza la moglie per Enzo Paolo Turchi, senza ombra di dubbio, è il ruolo di mamma e papà allo stesso tempo per la piccola Maria, dovendo gestire tutto lui in prima persona.
Non a caso, durate l’intervista a Nuovo, Enzo Paolo Turchi confessa: “Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme”.