Eleonora Pedron sarà ospite nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista racconterà della sua vita, delle delicate vicende che ha vissuto e che ha introdotto anche nel suo libro, L’ho fatto per te, uscito il 13 ottobre scorso.
Eleonora Pedron, si racconta da Silvia Toffanin
Classe 1982 Eleonora Pedron nasce a Camposampiero in provincia di Padova, è legata sentimentalmente a Fabio Troiano. L’ex Miss Italia nella sua vita ha affrontato eventi dolorosissimi che l’hanno segnata per sempre.
Quando aveva solo 9 anni, sua sorella Nives perde la vita a causa di un incidente stradale. La showgirl ha confessato di ricordare tutto di quel giorno. L’ex Miss Italia nel 2002 ha dovuto fare i conti anche con la morte del padre, si trovano in auto insieme quando il suo papà ha subito lesioni gravissime a causa di un incidente. Dopo essere stato in coma, suo padre perde la vita.
L’ex Miss Italia e il dolore per la morte di suo padre e sua sorella
La show girl aveva riportato un trauma cranico, una rottura del bacino e della spalla sinistra. “Non posso provare senso di colpa, doveva andare così. Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me” ha racconta Eleonora al Corriere Eleonora.
LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola
Con il suo ex compagno ha un buon rapporto. “Quando ci siamo lasciati ho preferito dare a Inés e Leon un po’ di stabilità almeno in quello, senza fargli cambiare scuola o amici: loro sono nati a Monte Carlo”, ha dichiarato: “Con il padre ho un buon rapporto ed è importante, ma non posso dire che i bambini non abbiano sofferto: io ricordo tutto quello che è successo in casa dopo la morte di Nives, e avevo 9 anni”.