Riflettori puntati su Uomini e Donne e il cast degli opinionisti dello show, a far parlare di sé in queste ore troviamo proprio Tinì e la figlia… avete mai visto la giovane donna già nota al mondo dello spettacolo?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione del web il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Le ultime puntate hanno riservato numerosi colpi di scena ai fan dello show che hanno detto così addio ad alcune amatissime coppie dello show, come Antonio e Angela del Trono Over, insieme alla scelta di Matteo che ha lasciato gli studi insieme a Nicole.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, troviamo l’opinionista Tinì e la sua vita lontano da Uomini e Donne. Cosa conosciamo, dunque, della donna e della sua famiglia?
Tinì, dalla recitazione a Uomini e Donne
In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Tinì anche grazie al percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, in qualità di opinionista. Una grande opportunità che per lei arriva dopo l’addio al mondo dello spettacolo negli anni 90 dopo aver preso parte a film come Carabinieri si nasce, A un passo dall’Aurora e alla serie Provare per Chiudere.
Una decisione presa da Tinì, dopo il matrimonio con il Claudio Di Giulio, e prendersi cura dei tre figli Voula, Tamara e Nicola. Il tutto però non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Simona Cavallari sapete chi è il suo ex marito? Cantante famosissimo
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la storica dama lascia il trono over | “Mi sono innamorata”
Conoscete la figlia dell’opinionista?
Ebbene sì, a conquistare la scena del gossip in queste ore troviamo la figlia di Tinì Cansino, volto noto del mondo dello spettacolo e in particolar modo a quello del cinema italiano.
Facciamo riferimento all’attrice Tamara Di Giulio, protagonista del film Io, loro e Lara arrivato al cinema nel 2010 e diretta in quell’occasione dal registra e attore Carlo Verdone.