Gianni Sperti, l’opinionista dal cuore buono è amatissimo dal pubblico del dating show di Canale 5. Sperti spende sempre una parola di conforto, gentile nei confronti di chi vive un momento di difficoltà.
Nella scorsa puntata di Uomini e Donne Marcello Messina si è commosso dinnanzi all’amore di Angela e Antonio. Il cavaliere non ha retto, l’emozione è stata tanta e così si è lasciato andare alle lacrime.
Maria De Filippi gli ha chiesto il perchè del suo pianto ed il cavaliere ha risposto senza filtri. “Sono invidioso in senso buono”, poi il cavaliere napoletano, Biagio Di Maro ha preso la parola ed ha detto : “Gli ho detto ma dimmi una cosa sei ancora innamorato della tua ex?”.
Marcello ha detto di no senza mezze misure, la sua ex fa parte del suo passato e non ha nessun coinvolgimento nei suoi confronti, però ha ammesso di desiderare l’amore, ed ha detto: “Sbaglio perchè lo cerco”.
Gianni Sperti a questo punto ha espresso la sua opinione: “Vedere un uomo che piange di fronte a una scelta mi fa pensare che c’è qualcosa dentro che non sappiamo”. Il cavaliere ha replicato alle parole dell’opinionista affermando.
“Non so più come dirlo. Non ho mai detto di essere normale. Non c’è nessuno che mi aspetta a casa purtroppo”. Gianni ha ribattuto dicendo: “Secondo me tu stai piangendo nel ricordo di quell’emozione perchè la cerchi ancora”, Marcello ha aggiunto: “Chi è che non vuole innamorarsi!”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…