Rosalinda Celentano ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente il regista Mel Gibson per l’opportunità che le ha dato.
Inizialmente, infatti, Rosalinda aveva tentato la strada della musica, presentandosi come cantante al Festival di Sanremo (categoria giovani) e al Festivalbar Verde (ultima edizione del format dedicato agli artisti emergenti) dove vinse con la canzone ‘Quanti Treni’. Con gli anni si è resa conto che quella della cantante non era la sua strada ed ha preferito dedicarsi alla recitazione.
Leggi anche ->Come sono diventate Sole e Celeste, figlie di Michelle Hunziker e Trussardi
Nel film sulla condanna a morte di Gesù Cristo, Rosalinda ha interpretato il ruolo dell’antagonista principale: sebbene a livello di minutaggio sia stato molto scarno, dal punto di vista della storia e del significato probabilmente è quello di maggiore importanza. Rosalina ne ‘La Passione’ era la versione umanizzata di Satana, un ruolo che è riuscita a caratterizzare in maniera perfetta e che ancora oggi viene ricordato.
Leggi anche ->Grande Fratello Vip, panico e lacrime per la Cipriani | La gieffina fuori controllo
Di lei e di quel ruolo ha parlato di recente proprio Mel Gibson in un’intervista concessa ad un settimanale russo. Per questo sulla propria pagina Instagram Rosalinda lo ha voluto ringraziare per le parole che ha detto: “Non sarò mai abbastanza grata per LUI”. Un bellissimo attestato di stima che fa capire quanto sia stato importante per lei partecipare ad un progetto di questo tipo e con questa risonanza internazionale. I fan hanno apprezzato il post e ne hanno approfittato per farle i complimenti: “Fantastica interpretazione”, oppure “Sei stata magnifica, grande film, sicuramente il piú bello su Gesú” e ancora: “Una interpretazione indimenticabile brava vera sincera pura pulita amata e mai dimenticata”.