Momenti di panico e ansia per Francesca Cipriani, concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Sapete cos’è successo esattamente?
Nata a Pescara nel 1984, la Cipriani è un noto personaggio televisivo divenuto celebre grazie alla sua partecipazione al programma ‘La pupa e il secchione‘. E’ stata inoltre conduttrice dell’edizione 2021 de ‘La pupa, il secchione e viceversa‘ insieme ad Andrea Pucci, e sta attualmente partecipando al famosissimo reality show condotto da Alfonso Signorini. Siete curiosi di sapere perché Francesca è entrata in panico mentre era nella Casa più spiata d’Italia?
Durante una delle tipiche giornate trascorse nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Francesca Cipriani si è improvvisamente recata dai suoi compagni urlando a squarciagola. Tutti si sono così spaventati e le hanno domandato cosa fosse successo.
Lei ha infatti dichiarato di aver sbagliato le tempistiche per la tintura ai capelli, e la sua chioma ha adesso una colorazione diversa. “Cinque minuti l’ho tenuto“, ha detto piangendo Francesca. Si è così subito precipitata, per correre in suo soccorso, Jo Squillo che ha cercato di tranquillizzarla e ha iniziato a sistemarle i capelli per risolvere il problema.
Le due donne, insieme ad altri concorrenti, si sono così recati nella zona beauty. “Sembro una carota“, ha continuato a dire la Cipriani in lacrime. E ancora: “Sembro una pannocchia“. I suoi compagni hanno provato in tutti i modi a consolarla: “Non stai male“, le dicono infatti. Alex Belli afferma invece: “Pensavo peggio, avevo preso paura anche io ma invece sembrano dei colpi di sole“.
“Capisco che ti dà terribilmente fastidio“, le dice poi Jo Squillo, “però non puoi disperarti così“. Francesca continua invece inesorabilmente a piangere e a confessare di non voler assolutamente uscire da quella stanza in quelle condizioni. “Non posso andare in onda così“, ha detto la Cipriani.
“Troviamo la soluzione“, ha poi continuato la cantautrice, “Tutte le cose non vengono a caso. Adesso vedrai che troverai la soluzione, e magari troverai qualcosa che ti sta anche meglio“. Niente può però calmare Francesca Cipriani: lei continua a versare lacrime e ad urlare la frase “Sembro una pannocchia“.