Katia Ricciarelli torna a parlare dell’incontro con Alberto Sordi, raccontando alle donne della casa del Grande Fratello Vip il passato flirt con l’attore romano.
La carriera di Katia Ricciarelli è stata costellata moltissimi successi e importanti amori, come quello per molto tempo l’ha tenuta unita a Pippo Baudo. Agli esordi da cantante lirica, poco più che ventenne, l’artista ha avuto modo di incontrare lungo il suo cammino anche l’attore Alberto Sordi che l’ha corteggiata con un bellissimo mazzo di rose bianche, al quale è seguito poi anche un invito a cena.
Un bellissimo ricordo che Katia Ricciarelli conserva nel cuore ma che, nonostante gli anni trascorsi, fanno spazio anche a un grande dubbio. Ecco di cosa si tratta.
“Lui ama la lirica…”
Katia Ricciarelli torna a essere così protagonista della scena al Grande Fratello Vip, incantando le donne della casa con i bellissimi ricordi legati agli anni più belli della sua carriera e non solo.
A lasciare le coinquiline senza parole, non a caso, è stato il racconto fatto legato ad Alberto Sorsi e le rose che molto tempo fa le ha donato, avviando così un bellissimo corteggiamento: “Noi abbiamo avuto un flirt… Beh, lui ama la lirica ed è venuto insieme a Visconti quando io facevo Anna Bolena e mi ha mandato tutte queste rose”. La cantante lirica, successivamente, continua rivelando: “È venuto a prendermi al residence di Roma, per portarmi a cena… capirai, io ero al settimo cielo. Mi ha portato a casa sua, c’erano le sorelle– continua la Ricciarelli-, tutte contente loro perché io avevo un lavoro”.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso curiosità, che lavoro faceva prima del successo e di Amici
LEGGI ANCHE -> “Come il suo papà”, Carlotta Mantovan e la dolcissima foto della figlia Stella Frizzi
Katia Ricciarelli su Alberto Sordi, cosa successe quella sera?
La felicità dell’allora vent’enne Katia Ricciarelli si affievolì nell’immediato, quando ancor prima che l’appuntamento prendesse il via, lei e Alberto Sordi vennero raggiunti dai paparazzi.
L’artista ha poi concluso così il suo racconto legato appunto all’appuntamento con Alberto Sordi: “Sono scesa dal residence dove c’era già la sua macchina, mi ha aperto a portiera e c’è stato subito il flash di un fotografo. Io ho fiutato subito qualcosa, poi a distanza di tempo ho pensato: ma glielo avrà detto lui?”.