Puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne super attesa dal pubblico dello show. Le nuove anticipazioni oggi si concentrano su Ida Platano e Angela.
Tutto pronto, dunque, per la messa in onda della puntata quotidiana di Uomini e Donne, la quale si prospetta davvero molto interessante sotto diversi punti di vista. La tronista Andrea Nicole è sempre più indecisa tra Cipriani e Alessandro, mentre cresce sempre di più la trepidante attesa per la scelta di Matteo che è stata già annunciata diverse settimane fa.
Assente in studio ancora una volta, secondo i rumors, è Isabella Ricci che nel corso dell’ultimo anno è diventata una delle dame del Trono Over più amata dai fan di Uomini e Donne.
Secondo quanto reso noto dalle varie anticipazioni sul web, dunque, durante la puntata odierna i fan potranno assistere alla bellissima dichiarazione d’amore che Antonio ha fatto ad Angela poche settimane fa.
L’uomo, dopo un breve periodo turbolento e il nuovo incontro con la dama negli studi di Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto ad Angela. Il cavaliere, visibilmente emozionato, davanti i presenti in studio ha deciso di chiamare al centro Angela per dichiarare il suo amore e dichiararle così tutto il suo amore, affermando di essere innamorato di lei.
Una dichiarazione inaspettata anche per Angela che, successivamente, accoglierò la proposta fatta da Antonio e lasciare insieme lo studio.
Ad essere nuovamente protagonisti del programma di Uomini e Donne troviamo proprio Ida Platano e Marcello, la cui conoscenza è ormai agli sgoccioli dato che entrambi per certi versi hanno preso le distanze l’uno dall’altra.
L’uomo durante la puntata in questione, accusato di essere frenato nella frequentazione con Ida Platano. Marcello Messina, subito dopo ha raccontato di soffrire ancora per l’addio all’ex compagna, un amore finito contro la sua volontà, lasciandosi andare così alla commozione. Un momento ricco di emozione che ha colpito anche Ida Platano che subito ha trovato il modo di consolare il cavaliere.