Continua a far discutere la clamorosa fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, a causa di un tradimento dell’allenatore. In queste ultime settimane il mondo della cronaca rosa è già a caccia della donna che avrebbe così fatto capitolare il cuore del mister della Juventus.
Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sull’addio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, un amore finito dopo ben quattro anni di relazione e dopo l’avvio di una convivenza nel cuore di Milano.
A causare prima la crisi e poi la fine dell’amore è stato un tradimento messo in atto dall’allenatore e che l’attrice avrebbe scoperto attraverso un indizio scovato nella sua macchina. Ecco di cosa si tratta.
Non è la prima volta che per la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si parla di crisi, anche se la coppia ha sempre smentito in seguito mostrandosi super affiatata, come successo durante le vacanze dell’allenatore e dell’attrice nel cuore di Capri.
Poche settimane dopo la fine della stagione estiva, però, ecco che per la coppia torna a farsi spazio nuovamente il rumors circa una possibile crisi, confermata poi in un secondo momento durante la consegna del Tapiro di Striscia la Notizia all’attrice. Una vicenda che ha visto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo prendere le difese di Ambra Angiolini.
In questi giorni molti magazine di cronaca rosa, e non solo, stanno cercando di capire chi possa essere la donna che ha stregato Massimiliano Allegri, tanto da tradire la compagna con la quale viveva un’intensa relazione da quattro anni. A rilasciare delle informazioni in più è stato Alberto Dandolo, che nella sua rubrica pubblicata da Oggi, ha parlato di una passione travolgente con una donna che vive e lavora a Milano e che, sempre secondo il giornalista, lavorerebbe nel campo della comunicazione.
Nell’articolo in questione, ripreso anche da Gossip e TV, si legge anche che Ambra Angiolini avrebbe scoperto il tradimento del compagno a causa si un capello biondo e lungo trovato nell’auto di Allegri. La tesi in questione, però, viene smentita da alcune persone vicine al mister, i quali hanno spiegato come tale capello potesse appartenere anche al giocatore Adrien Rabiot.