Ilary Blasi si trasforma in super chef ai fornelli per la propria famiglia, ma la cena preparato dalla conduttrice non sarebbe stata molto gradita da Francesco Totti e i figli della coppia?
Nel corso degli anni l’attenzione del gossip è stata spesso concentrata sulla famiglia Totti – Blasi, anche prima che l’ex calciatore e la conduttrice decidessero di fare il loro esordio sui social, qui dove sono stati accolti con immenso affetto dai fan.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Ilary Blasi e condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco, dunque, cosa succede a cena in casa Totti.
L’arrivo sui social di Francesco Totti e Ilary Blasi, dunque, ha permesso ai fan della coppia di conoscere meglio entrambi e vivere in parte la loro quotidianità con i figli, segnata da momenti condivisi in vacanza o semplicemente a cena come successo nel corso delle ultime ore.
Tra i tanti talenti di Ilary Blasi, non a caso, a conquistar il web è stata anche l’arte culinaria della moglie di Francesco Totti che ha servito in tavola una buonissima cena che, però, non avrebbe riscosso il successo sperato tra i commensali.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di un nuovo video realizzato appunto da Ilary Blasi e che racconta, così, il momento della cena in casa Totti.
La conduttrice è arrivata in cucina pronta a servire il pasto in questione con molta allegria, prevedendo forse la reazione dei propri fili. Non a caso, ecco che la Blasi entra in cucina annunciando il menù della serata: “Stasera per cena: il piccione!”
La reazione dei figli, non molto felici del menù, è arrivata nell’immediato insieme a quella di Francesco Totti che guarda la moglie in modo serio e subito esordisce dicendo: “Non scherzà eh”. Comunque sia, nonostante un primo momento di confusione generale, la cena realizzata da Ilary Blasi è stata divorata da tutti in tavola… Francesco Totti compreso!